Non è possibile prenotare le lezioni in altro modo (es. da telefono o di persona). Prenotare le lezioni garantisce la precedenza di accesso alla lezione e la circolarità dei clienti. Per accedere al centro sportivo è necessario prenotarsi tramite web app (oppure telefonicamente), accettando il regolamento del centro.
Istruzioni
- Se non sei ancora abilitato, chiedi al desk l'attivazione del tuo account; tieni a portata di mano email e cellulare. L'attivazione è gratuita;
- Riceverai una email di attivazione con il link per registrarti e configurare la tua password; se non la ricevi, controlla nella posta indesiderata/spam;
- Salva la pagina che ti compare nella home del tuo dispositivo, così facendo si creerà l'icona per accedere velocemente al servizio;
- Congratulazioni! Ora puoi prenotare i tuoi corsi e usufruire di molte altre funzionalità.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci in B)Side Firenze Nord al numero 055 3424725 o in B)Side Firenze Sud al numero 055 601144.
Regolamento
- La prenotazione delle attività (corsi, sala fitness e area benessere) può avvenire da qualsiasi dispositivo (smartphone iOS o Android, tablet, notebook, smart TV);
- La prenotazione può avvenire solo se si è titolari di un abbonamento valido che includa le attività prenotabili;
- Le prenotazioni sono gestite automaticamente tramite software. Nessun operatore può agire manualmente sulle prenotazioni;
- In tutti i casi di variazione del corso/orario/attività in difetto della disponibilità dei posti, l'ordine dei posti prenotati sarà cronologico rispetto alla data/ora di prenotazione, escludendo gli ultimi che hanno prenotato;
- Si può prenotare solo 1 attività per tipo. Al termine della lezione prenotata, sarà possibile prenotare la successiva;
- È possibile prenotare attività diverse a patto che non siano concomitanti con altre già prenotate in precedenza;
- Per cancellare una prenotazione, utilizza il pulsante "Cancella" entro 60 minuti dall'inizio della lezione prenotata;
- Dopo 3 lezioni non disdette almeno 60 minuti prima l’inizio delle stesse, l'utente verrà inserito "black list". Ciò comporterà la sospensione del servizio prenotazioni per 1 mese.